Linee guida per una narrazione collettiva del 22 ottobre

Linee guida per una narrazione collettiva del 22 ottobre

Fai foto o video, ti sperimenti nella comunicazione? Non tenere il tutto solo per te o i tuoi canali, costruiamo una narrazione collettiva del corteo del 22 ottobre! 

  • Manda con WeTransfer a: insorgiamo22ottobre@gmail.com – le 10 foto che ritieni migliori per raccontare la giornata, e nei giorni dopo cureremo una selezione delle immagini per creare una raccolta della giornata.

Le foto sarebbero preferibilmente da fare non con il cellulare

  • Sullo stesso link di Wetransfer manda spezzoni video (massimo 30 secondi, se fatti con il cellulare solo tenendo il telefono in orizzontale) e nei giorni successivi uscirà un video-racconto di 3 minuti della manifestazione.
  • Durante la giornata Radio Onda d’Urto farà una diretta del corteo. Se vuoi raccogliere delle voci segnalalo al gruppo Telegram per inviare contributi audio in diretta. 
  • Usi i social network? Per ogni post che farai quel giorno su Instagram, Tik Tok, Facebook o altro, usa l’hashtag: #insorgiamo 
  • Nel corso della manifestazione segui il canale Telegram “INSORGIAMO Bologna 22ottobre” per avere informazioni in diretta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *